Pedullà - Inter, si raffredda la pista per Danilo: le priorità sono altre

Pedullà – Inter, si raffredda la pista per Danilo: le priorità sono altre


Nelle passate settimane si è parlato tanto di Danilo in orbita Inter, tanto che i nerazzurri sembravano aver già trovato un accordo con il giocatore per un trasferimento a Milano. La trattativa ha però subito un grosso rallentamento negli ultimi giorni.

L’Inter sta riflettendo se affondare per Danilo

Danilo sembrava essere vicino all’Inter. Sembrava, per l’appunto. Nelle scorse settimane, infatti, si è parlato dell’interesse dei nerazzurri nei confronti del terzino brasiliano, tanto che si era addirittura vociferato di un accordo trovato con lo stesso giocatore. C’era solo da convincere il Manchester City, insomma.

Ma nelle ultime ore la situazione è radicalmente cambiata. Danilo, infatti, ha dichiarato via social che il prossimo anno giocherà ancora con la maglia dei Citizens. Anche Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato di un raffreddamento della trattativa, che second il giornalista in realtà non è mai nemmeno stata calda.

Secondo Pedullà, infatti, l’Inter in questo momento ha altre priorità, ma sta riflettendo se affondare o meno il colo per il brasiliano, che in questo momento sembra essere decisamente lontano dalla Milano nerazzurra.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl