Pedullà – Inter, si raffredda la pista per Danilo: le priorità sono altre

Nelle passate settimane si è parlato tanto di Danilo in orbita Inter, tanto che i nerazzurri sembravano aver già trovato un accordo con il giocatore per un trasferimento a Milano. La trattativa ha però subito un grosso rallentamento negli ultimi giorni.

L’Inter sta riflettendo se affondare per Danilo

Danilo sembrava essere vicino all’Inter. Sembrava, per l’appunto. Nelle scorse settimane, infatti, si è parlato dell’interesse dei nerazzurri nei confronti del terzino brasiliano, tanto che si era addirittura vociferato di un accordo trovato con lo stesso giocatore. C’era solo da convincere il Manchester City, insomma.

Ma nelle ultime ore la situazione è radicalmente cambiata. Danilo, infatti, ha dichiarato via social che il prossimo anno giocherà ancora con la maglia dei Citizens. Anche Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato di un raffreddamento della trattativa, che second il giornalista in realtà non è mai nemmeno stata calda.

Secondo Pedullà, infatti, l’Inter in questo momento ha altre priorità, ma sta riflettendo se affondare o meno il colo per il brasiliano, che in questo momento sembra essere decisamente lontano dalla Milano nerazzurra.

Impostazioni privacy