Skriniar dopo il rinnovo:"Un bel traguardo, sono felice!"

Skriniar dopo il rinnovo: “Un bel traguardo, sono felice!”


Milan Skriniar ha rinnovato con l’Inter fino al 2023. Il giocatore ha parlato ai microfoni di Sky Sport subito dopo l’ufficializzazione dell’annuncio. Il giocatore, che in questi due anni è stato fondamentale per i nerazzurri, vuole dare il 100% per aiutare la squadra a raggiungere livelli top.

SKRINIAR: “ORA LA CHAMPIONS”

Queste le parole del difensore non appena siglato il contratto nuovo. Skriniar ha infatti personalmente trovato l’accordo e rinnovato con la società, dice infatti:“Ho interrotto il contratto con il mio vecchio procuratore e ho rinnovato personalmente con l’Inter“.  Parole più che positive per il futuro, la voglia di fare bene è tanta:“Vogliamo un salto di qualità, ci mancano tre punti e una vittoria per la qualificazione in Champions che per noi è importante, bisogna prima fare questo e poi pedalare al 100%”. Futuro che però è ancora da scrivere dato che gli ultimi due impegni in campionato sono complicati e in palio c’è la qualificazione Champions, che l’Inter potrebbe raggiungere già domenica al San Paolo contro il Napoli.

Una volta concluso al meglio questo campionato si ripartirà alla volta della prossima stagione dove l’imperativo sarà vincere:“[…]Vogliamo accorciare la distanza con la Juventus, vogliamo pedalare al cento per cento ogni giorno dall’inizio e provare ad arrivare in alto il più possibile”. Skriniar non ha ancora trovato il gol quest’anno a differenza del suo compagno di reparto De Vrij, e si aspetta di riuscire a trovarlo ancora in queste ultime due partite. Per quanto riguarda Spalletti e le voci sul suo futuro, il giocatore non si è espresso e ha ribadito la soddisfazione di aver ottenuto così tanta fiducia dalla società e dal mister stesso. “I tifosi, la società e il mister mi hanno dato fiducia, ho giocato tutte le partite ed ero contento, quest’anno non è ancora finita e ora bisogna che raggiungiamo il nostro obiettivo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl