Napoli-Inter, ecco chi arbitrerà al San Paolo domenica

Manca poco alla conclusione del campionato. Per la 37ª giornata ,due sono le sfide in chiave Champions. L’Atalanta sfiderà la Juventus allo Stadium, il posticipo è proprio Napoli-Inter. Questa la designazione dei nerazzurri.

Napoli-Inter: arbitra Doveri, Banti alla Var

La Juventus deve rimediare ad un paio di risultati negativi, nonostante la vittoria del campionato già in tasca da diverse giornate. Sarà Rocchi ad occuparsi della sfida tra i bianconeri e gli atalantini all’Allianz Stadium. Risultato che interessa non poco all’Inter che invece affronterà il Napoli sotto la direzione di Doveri. Se in nerazzurri conquisteranno i 3 pt, la qualificazione Champions sarà ottenuta con una giornata di anticipo. Le altre pretendenti, Roma e Milan affronteranno rispettivamente Sassuolo in trasferta e Frosinone in casa.

L’Inter deve imperativamente vincere, concentrandosi sulla propria sfida per poter evitare di giocarsi tutto all’ultima giornata, come l’anno scorso. L’arbitro del match sarà dunque Daniele Doveri. Il Var, invece, sarà Banti, reduce dalla direzione in finale di Coppa Italia.

NAPOLI – INTER h. 20.30
DOVERI 
RANGHETTI – BINDONI 
IV: DI BELLO 
VAR: BANTI
AVAR: FIORITO 

Impostazioni privacy