INTER WOMEN-Nuova maglia e nuovo nome per la panchina 2019/20

Inter Women, nuova maglia e nuovo nome per la panchina 2019/20


Sul CdS oggi si legge come l’Inter femminile dei record, nonostante le 21 vittorie ed un solo pareggio in tutto il campionato, abbia deciso di cambiare tecnico. Dopo aver raggiunto infatti la Serie A, Sebastian De La Fuente non siederà più sulla panchina nerazzurra.

INTER WOMEN: SI PENSA AD ATTILIO SORBI PER LA PROSSIMA STAGIONE

Proprio così, il mister vice di Milena Bertolini in Nazionale, terminerà l’avventura azzurra con il Mondiale in Francia quest’estate, per poi dedicarsi al progetto Inter Women. Le ragazze, che con De La Fuente hanno regalato una stagione incredibile da record, passeranno dunque alla guida di Sorbi. Le ragazze dovranno affrontare la Serie A, dominata anche quest’anno dalla Juventus, vincitrice di Campionato e Coppa Italia. Le giovani nerazzurre poi presenteranno a breve la nuova maglia. Indosseranno in un video la divisa nerazzurra per l’anno 2019/20 che gli uomini di Spalletti indosseranno poi nell’ultima partita di campionato contro l’Empoli.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl