Simone Pepe: "Con Conte può esserci il duo offensivo Lautaro - Icardi"

Simone Pepe: “Con Conte sarebbe perfetto il 3-5-2 con Lautaro-Icardi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Simone Pepe ha parlato del possibile approdo di Conte all’Inter; secondo il suo parere, i due argentini potrebbero essere adatti per il 3-5-2 del suo ex CT.

SIMONE PEPE: “DZEKO CENTRAVANTI IDEALE PER CONTE, MA LAUTARO – ICARDI POSSONO FAR BENE CON LUI”

L’ex centrocampista della Juventus ha parlato negli studi di Sky Sport della possibile novità in panchina per l’Inter. Pepe, allenato in passato da Antonio Conte, ha così commentato anche le possibili strategie nerazzurre di mercato:

Dzeko con Conte? È il centravanti ideale per il suo gioco, ma lo è per tutti gli allenatori data la sua forza. Se pensiamo che con Conte i giocatori diventano ancora più forti, una scelta di mercato del genere potrebbe essere azzeccata per i nerazzurri.
Per ora il centravanti è Icardi, e non è da escludere che rimanga a Milano per fare coppia con Lautaro nel 3-5-2. El Toro può fare benissimo la seconda punta, mi ricorda Tevez, e lo stesso Carlos mi disse che gli somigliava.
Caso Icardi? Non so se ci fosse stato Conte come l’avrebbe gestito, ma è un allenatore che sa cavarsela alla grande anche in situazioni così ostiche“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy