Sky – Dzeko-Inter, con Conte si può! La situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In caso di approdo sulla panchina dell’Inter, Antonio Conte cercherà di portare Edin Dzeko a Milano. Lo rivela Sky Sport, a margine delle recenti ipotesi sulla questione allenatore che tanto sta impegnando i media. Il tecnico leccese non ha mai celato il proprio apprezzamento per il bosniaco, tanto da averlo cercato anche al Chelsea.

LA POSIZIONE DELLA ROMA

Dzeko entrerebbe definitivamente nella lista della spesa estiva con l’arrivo di Conte in panchina. Anche con la permanenza di Spalletti un suo arrivo non sarebbe da escludere, data l’esperienza comune a Roma. Un ulteriore criterio sarà rappresentato dal caso legato a Mauro Icardi. A ogni modo nel caso in cui i nerazzurri puntassero definitivamente Dzeko, però, si dovrà aspettare la Roma. I capitolini sembravano intenzionati a lasciar partire Dzeko qualche tempo fa; tuttavia a Trigoria potrebbero ancora ripensarci, stando a Sky. Nonostante il contratto in scadenza nel 2020, infatti, molto dipenderà dalla futura guida tecnica dei giallorossi. Fino ad allora l’Inter rimarrà in attesa, facendosi eventualmente tenere pronta.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook