Inter su Rakitic? Parla l’agente: “Non so nulla”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La nuova bomba del calciomercato nerazzurro ci ha messo poco ad esplodere. Come anticipato su queste colonne, potrebbe essersi aperto uno spiraglio per intavolare una trattativa per Ivan Rakitic. Tuttavia ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto a sedare le voci il fratello ed agente del Croato, Dejan Rakitic: a suo dire il centrocampista del Barca sarebbe felicissimo al Barca. Parole di circostanza o chiusura definitiva?

“IVAN FELICE, MA NEL CALCIO NON SI SA MAI…”

Rakitic sarebbe finito nel mirino della tifoseria blaugrana in seguito a un comportamento poco professionale successivo alla sconfitta di Anfield contro il Liverpool. Il gesto era stato interpretato come la classica goccia che poteva far traboccare il vaso. A placare la cosa, in modo anche prevedibile ci ha pensato il fratello. “Il Barca è tra i migliori club al mondo. Qui Ivan è felicissimo. Il suo futuro per ora è a Barcellona, con la finale di Copa del Rey da giocare contro il Valencia. Poi siamo sempre nel mondo del calcio, non si sa mai”. Dichiarazioni che diradano momentaneamente il polverone. Ma le voci sul possibile addio del suo assistito torneranno alla carica? Non è ancora dato saperlo. Una data significativa l’ha indicata Dejan stesso, in fondo: dopo la finale di coppa, che sancirà la fine della stagione, i nodi verranno al pettine, e se davvero Rakitic vorrà salutare il Camp Nou sarà allora che si potrà sapere qualcosa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook