A Bola lancia la bomba: Conceiçao vuole Joao Mario per il dopo Herrera!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A Bola, illustre quotidiano sportivo portoghese, stila la lista delle pretendenti di Joao Mario. Il campione d’Europa in carica è arrivato, fresco di vittoria dell’Europeo, all’Inter ormai tre estati fa. In questo tempo non ha mai lasciato il segno, anzi si è inimicato decisamente i tifosi nerazzurri sia per le frasi irriverenti che per le prestazioni poco brillanti.

RITORNO IN PATRIA?

A pensare che la spesa complessiva per il suo acquisto si aggirava sui 50 milioni di euro viene da mettersi le mani nei capelli. Ma dal Portogallo arrivano notizie rasserenanti: il Porto vorrebbe riportarlo in patria. Esploso con la maglia dello Sporting Lisbona, ora potrebbe trasferirsi ad Oporto. Il tecnico dei Dragoes, Sergio Conceiçao, vorrebbe l’interista per sostituire il partente Hector Herrera, che lascerà la squadra a parametro zero a fine stagione. Pur non avendo mai fornito prestazioni memorabili, e nonostante il prestito in Inghilterra (al West Ham, che poi decise di non riscattarlo), Joao Mario potrebbe essere oggetto dei desideri di mercato di alcune squadre europee. Per non fare una minusvalenza, l’Inter deve cederlo ad una cifra superiore ai 20 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook