Dalla Spagna - Rakitic via dal Barcellona, Inter in pole: le cifre

Dalla Spagna – Rakitic via dal Barcellona, Inter in pole: le cifre


Sport, giornale spagnolo, spiega che Ivan Rakitic potrebbe essere ai suoi ultimi giorni in maglia blaugrana. Dopo la debacle contro il Liverpool il croato potrebbe lasciare la Spagna.

INTER, RAKITIC POTREBBE LASCIARE IL BARCELLONA

Il club nerazzurro sta facendo di tutto perché Conte possa essere il suo allenatore e lui avrebbe inserito tra le sue priorità proprio il croato. Suning è determinato a investire pesantemente nell’Inter e sarebbero disposti a mettere sul piatto tra i 50 e i 60 mln di euro per il giocatore. Rakitic, che ha chiesto il miglioramento del suo contratto, non ha ottenuto l’aumento di stipendio che si aspettava ed era già stato vicino all’addio la scorsa stagione, c’era il Psg alla finestra. Ora, dopo la debacle con il Liverpool, tutto potrebbe cambiare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl