Sky – Conte, futuro ancora aperto: più vicino all’Inter che alla Juventus

Nelle ultime ore si è parlato di un vertice in casa Juventus, che ha visto protagonisti Nedved, Paratici e il Presidente Agnelli, in cui si è discusso sul futuro del club bianconero. A partire dalla panchina. Si è discusso ovviamente della possibilità di continuare con Allegri oppure di un eventuale ritorno di Antonio Conte.

Conte non è ad un passo dalla Juventus

Questa sera si è svolgo un incontro in casa Juventus tra il Presidente Agnelli, Fabio Paratici e Pavel Nedved. Si è discusso del futuro del club bianconero e della possibilità di cambiare guida tecnica. Secondo quanto riportato da SportMediaset, pare che abbia prevalso la linea suggerita da Nedved, che prevede l’uscita di Massimiliano Allegri e un clamoroso ritorno a Torino di Antonio Conte.

Di tutt’altro avviso invece ciò che riferisce Sky. Secondo il giornalista Fabrizio Romano, infatti, il futuro di Antonio Conte è ancora totalmente aperto. Il tecnico, infatti, non sarebbe ad un passo dal ritorno alla Juventus. Ma anzi, in questo momento la squadra più vicina all’allenatore leccese sarebbe l’Inter, tanto che sono già stati avviati i primi contatti. Il progetto di Suning intriga Conte e dunque sembrano esserci tutti i presupposti per un suo sbarco nella Milano nerazzurra. Insomma, second quanto riferito da Sky, in attesa delle mosse finali, in questo momento Antonio Conte è molto più vicino all’Inter che alla Juventus, tanto che un suo ritorno a Torino viene definita come una pista fredda.

Impostazioni privacy