Marotta: "Siamo concentrati sul finale di stagione. Ottimo rapporto con Spalletti"

Marotta: “Siamo concentrati sul finale di stagione. Ottimo rapporto con Spalletti”


L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così poco prima della partita della Dacia Arena contro l’Udinese ai microfoni di Dazn: “Noi siamo concentrati sul finale di stagione che è importante per la società stessa, quindi siamo concentrati sulla gara di oggi. Con Spalletti c’è un ottimo rapporto, senza motivi di attrito”.

FUTURO CON SPALLETTI

Concentrati sul futuro e sul proseguimento di rapporto con il mister: “Portiamo in porto l’imbarcazione il prima possibile, poi vedremo di analizzare il programma futuro sicuramente con lui. Adesso è importante per noi fare punti da qui alla fine per poter conservare la posizione in classifica”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl