Van de Beek, parla l’agente: “Poche le squadre che possono permetterselo”

La sorpresa del panorama calcistico mondiale del 2019 è senza alcun dubbio l’Ajax. La formazione olandese, allenata da Erik ten Hag, fa del “Total Football” la propria filosofia e tutte le azioni pericolose dei lancieri partono dal centrocampo, gestito da Frenkie de Jong e Donny Van de Beek.

L’AGENTE DI DONNY: “ANCHE IL NAPOLI SU DI LUI”

Proprio il centrocampista numero 6 è uno degli indiziati per il futuro del centrocampo dell’Inter. Nella giornata odierna, il suo agente, Rob Witschge, è stato intervistato dalla radio partenopea Crc.

L’agente del 22enne olandese ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del proprio assistito: “In questo momento vuole concentrarsi solo sull’Ajax e sul vincere, ma è chiaro che dopo si discuterà del suo futuro“.

Witschge ha così concluso, strizzando l’occhio al Napoli: “Ci sono pochi club che possono permetterselo; non confermo né smentisco un interessamento del Napoli. Tutti sanno chi è Carlo Ancelotti, sarebbe un piacere per Van de Beek essere allenato da lui. Ma dopo la fine della Champions League e del campionato si parlerà del suo futuro“.

Impostazioni privacy