Conte, senti Lippi: "Inter grande squadra"

Conte, senti Lippi: “Inter grande squadra”


Negli ultimi giorni non si parla d’altro: Luciano Spalletti, Josè Mourinho, Antonio Conte.. chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter? Riguardo alla telenovela mister, ha voluto dire la sua anche Marcello Lippi, allenatore dei nerazzurri nella stagione ’99/’00.

LIPPI: “LA MIA AVVENTURA CON L’INTER NON FU FALLIMENTARE”

Il CT campione del mondo 2006 è stato intervistato da Sky Sport, dove ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo al futuro di Antonio Conte: “In questo momento lo vogliono tutti i grandi club. Io sono convinto che privilegerà il progetto, ma non è detto che sia la squadra più blasonata“.

Infine, Lippi ha ricordato la sua stagione a tinte nerazzurre, dopo tanti anni di Juventus: “Ho avuto la sensazione di lavorare in una grande squadra. Non feci un’annata fallimentare: arrivammo quarti e ci qualificammo per i preliminari, in linea con le annate di oggi“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl