Asamoah: “Abbiamo voglia di vincere tutte le partite rimanenti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In vista della gara contro l’Udinese, l’ex di giornata suona la carica per i nerazzurri. Kwadwo Asamoah, all’Udinese dal 2008 al 2012, è stato intervistato da Sky.

ASAMOAH: “PORTARE A CASA I TRE PUNTI È FONDAMENTALE”

Il terzino ghanese ha fatto un bilancio della sua stagione in nerazzurro: “Sono contento di quello che ho fatto quest’anno; forse potevo fare di più ma in questo momento abbiamo ancora un importantissimo obiettivo da raggiungere“.

Inoltre, Kwadwo ha parlato della sfida alla sua ex: “È sempre un’emozione giocare contro l’Udinese; ora loro non stanno passando un bel momento e proprio per questo cercheremo di partire forte fin da subito“.

Infine, il terzino sinistro ha detto la sua sull’avvicinamento alla trasferta del Friuli: “Negli allenamenti abbiamo lavorato benissimo; abbiamo le qualità ed i giocatori per puntare in alto: dobbiamo mantenere la cattiveria e la voglia di vincere che abbiamo sempre. Dobbiamo dare tutto“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook