Inter, dopo Ranocchia è il momento di Skriniar. A fine stagione l’ufficialità del rinnovo

Di centrale in centrale. Ieri Andrea Ranocchia, il prossimo è Milan Skriniar. Si parla di rinnovi in casa Inter, scrive La Gazzetta dello Sport.

VICINO IL RINNOVO DI SKRINIAR

La tempistica è stretta: non manca molto, l’annuncio ufficiale riguardo al difensore slovacco dovrebbe arrivare alla fine del campionato, al massimo nei giorni immediatamente successivi al 26 maggio. Ma tutto è stato già pianificato, l’accordo fino al 2023 è stato praticamente raggiunto. La base di ingaggio per Skriniar sarà di 3 milioni, ma lo stipendio sarà a salire, fino a toccare nel corso delle stagioni seguenti i 4 milioni.
Per l’annuncio mancano solo alcuni dettagli burocratici, legati al divorzio dello stesso difensore dal suo storico agente, Karel Csonto. Dettagli che però non mettono in discussione l’accordo, per un giocatore che è stato cercato a lungo dai top club ed è invece destinato a restare in un reparto che si prepara ad accogliere anche l’arrivo di Diego Godin. L’uruguaiano sarà ufficializzato presto: all’Inter lo aspetta un triennale.
Impostazioni privacy