Pedullà - Ausilio in tribuna per Tottenham-Ajax: si vagliano nuovi profili

Pedullà – Ausilio in tribuna per Tottenham-Ajax: si vagliano nuovi profili


C’è anche l’Inter stasera a Londra per il match tra Tottenham e Ajax. Piero Ausilio èinfatti in tribuna per osservare più da vicino alcuni gioiellini in forza alla squadra olandese.

AUSILIO VAGLIA ALTRI PROFILI OLTRE A TAGLIAFICO

Dopo le straordinarie prestazioni contro Real Madrid e Juventus, tutte le big europee hanno iniziato a guardare con più attenzione le gare della formazione di Erik ten Hag. Anche Ausilio, che è già al lavoro per trovare nuovi innesti per il prossimo anno, stasera è al nuovo Tottenham Hotspur Stadium per assistere al match. Come confermato da Alfredo Pedullà, oltre al già chiacchierato Tagliafico, sarebbero altri tre almeno i profili a cui il dirigente nerazzurro starebbe pensando. I tre nomi sono Van de Beek, Neres e Ziyech. Se l’interesse per Tagliafico era già noto da tempo, gli altri tre nomi sono saltati alla ribalta dopo il match giocato contro la Juventus, e una buona prestazione nel match di stasera potrebbe confermare il loro valore anche in ambito europeo.

Hachim Ziyech, qualora dovesse partire Perisic, potrebbe risultare decisamente utile per la prossima stagione. La valutazione del marocchino si aggira attorno ai 30 milioni, ma su di lui ci sarebbero anche Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Discorso diverso andrebbe fatto per Donny van de Beek. Il giovane, protagonista di un’ottima annata, qualora non dovessero arrivare dei grandi nomi per il centrocampo, potrebbe ricadere nel mirino di Ausilio. Il classe 97, ha collezionato 52 presenze con la maglia dei lancieri questa stagione, ed è andato a segno 15 volte. Attualmente l’Ajax lo valuta 50 milioni, e su di lui ci sarebbe anche l’interesse del Tottenham che qualora dovessero cedere Erikssen al Real Madrid potrebbero puntare sul ragazzo per il futuro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl