Higuain, il Chelsea non lo riscatta: la Juventus lo offre all'Inter

Higuain, il Chelsea non lo riscatta: la Juventus lo offre all’Inter


La Stampa lancia una bomba relativa al calciomercato italiano ed internazionale. Protagonista delle voci è Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea di proprietà della Juventus.

HIGUAIN TORNA ALLA JUVE, PARATICI LO OFFRE ALL’INTER: NO DI MAROTTA

Il quotidiano, infatti, parla di un rientro sicuro del Pipita in bianconero. Un periodo non felice al Chelsea, infatti, è la causa del mancato riscatto dei Blues, alle prese inoltre con il blocco del mercato. Anche i campioni d’Italia, però, non sono intenzionati a tenere l’ex punta di Napoli e Milan. Per questo, è arrivata la proposta da parte del club piemontese alla grande rivale, l’Inter. Marotta, infatti, avrebbe ricevuto “in offerta” l’argentino dall’ex collega Fabio Paratici della Juventus.

I nerazzurri, in caso dovessero perdere Mauro Icardi, dovrebbero cercare un nuovo attaccante. Che, però, non sarà Higuain: l’attuale ad dell’area sport dell’Inter, infatti, ha subito recapitato come risposta un no secco a Paratici. Sarà necessario insomma trovare un’altra sistemazione per l’ex attaccante dell’Albiceleste, sempre più in declino dopo una stagione deludente tra Milan e Chelsea.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl