Derby d'Italia, il Meazza sarà ancora una volta sold out

Derby d’Italia, il Meazza sarà ancora una volta sold out


Per il big match della trentaquattresima giornata, Inter-Juve di domani sera, San Siro viaggia verso il tutto esaurito. La società nerazzurra informa i tifosi, tramite il sito ufficiale Inter.it, delle iniziative proposte durante tutto il pomeriggio per intrattenere i tifosi. Tra tutte, spicca il ‘social wall‘: la proiezione, sul maxischermo dello stadio, delle immagini che i nerazzurri in giro per il mondo condivideranno sui social. Per essere ‘avvistati’ fuori San Siro basterà condividere le proprie immagini su Facebook, Instagram e Twitter con gli hashtag #InterJuventus, #InterFans e #ForzaInter.

INTER VILLAGE

Inoltre, moltissimi sono i divertimenti dell’area Inter Village, con giochi per gli interisti di tutte le età: per i più piccoli ci sarà lo stand dei truccatori, sarà anche possibile fotografarsi sulla riproduzione della panchina nerazzurra, oppure sfidarsi al calcio balilla o a PES2019. Si potrà anche ammirare le acrobazie dei freestyler, provare a battere Samir Handanovic al nuovo kick point, o dimostrare la propria abilità con il tiro a bersaglio nonché la propria fede nerazzurra con l’Inter Quiz. Per tutto il pomeriggio risuonerà la musica di Discoradio a far compagnia ai tifosi presenti nell’area dello stadio. L’Ingresso all’area è gratuito, e il tutto si svolgerà in corrispondenza del Gate 9.

INTER MUSEUM

Dal Village si potrà visitare il nuovo Museo di San Siro. Per i possessori di tessera ‘Siamo Noi‘ e per i soci Inter Club, possibilità di acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5€. Nel museo sarà possibile scoprire la storia e i segreti della Scala del Calcio, o ammirare una collezione di maglie storiche: tante le maglie del passato nerazzurro, ma anche alcune prestigiose maglie dei campioni che hanno calcato i campi del Meazza.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl