Inter sempre più convinta da Spalletti? Sky ne è sicuro, sarà riconferma

Inter sempre più convinta da Spalletti? Sky ne è sicuro, sarà riconferma


Spalletti sarà il futuro allenatore dell’Inter, o ha ragione chi parla di separazione? Sembra che i nerazzurri possano confermare il tecnico di Certaldo. Sempre più intense sono, infatti, le voci di una riconferma, meritata visto il rendimento della squadra.

SKY: “I DUE ANNI DI CONTRATTO RASSICURANO SPALLETTI”

A Sky Sport, Andrea Paventi ha spiegato: “C’è un contratto che lo tutela di due anni e sono una garanzia. Tutto quanto accaduto da gennaio a oggi ha rinforzato la posizione di Spalletti, il caso-Icardi su tutte. L’Inter si è comunque ricompattata e se centrasse l’obiettivo Champions League, anche se ci sono allenatori importanti liberi in questo momento, l’attuale tecnico nerazzurro si sarebbe guadagnato sul campo la riconferma. La società è sempre più convinta ad andare avanti con lui, poi il calcio e la storia dell’Inter hanno regalato sorprese, ma la posizione sulla panchina interista sembra più solida“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl