RASSEGNA STAMPA – Scambio Icardi – Cavani? L’Inter ci pensa! I DETTAGLI

Nonostante le dichiarazioni d’amore e di incondizionata fedeltà pronunciate da Wanda Nara in settimana, l’Inter sembra aver deciso riguardo al futuro del suo ormai ex capitano. In questi giorni da Parigi si fanno sempre più insistenti le voci riguardo ad un possibile scambio con il PSG: Icardi sotto la Tour Eiffel, Cavani sotto la Madonnina.

SE SALTA CAVANI, PRONTI DZEKO, LUKAKU O ZAPATA

Il Matador al momento sembra essere una delle prime scelte dei nerazzurri: profilo internazionale, esperienza europea e killer instinct davanti alla porta. Il problema più grande riguarda lo stipendio dell’uruguaiano, perchè 10 milioni netti esclusi i bonus sono tanti.

Quello che è certo è che Mauro Icardi difficilmente rimarrà all’Inter. Il già citato PSG e l’Atletico Madrid osservano alla finestra, con i madrileni pronti a sacrificare Diego Costa ed addirittura il campione del mondo Griezmann.

Ausilio e Marotta hanno fissato il prezzo dell’argentino: Icardi non parte per meno di 70 milioni. Il PSG, nonostante il forte interesse per il nativo di Rosario, deve fare i conti con le restrizioni del Fair Play Finanziario e cerca un’alternativa al pagamento cash. Da questi presupposti partirà la trattativa per lo scambio dei centravanti, che al momento sembra solamente una suggestione.

Le alternative, nel frattempo, non mancano, anzi; secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe già partita una trattativa per Edin Dzeko. Sulla Rosea si legge: “I giallorossi di recente hanno chiesto 20 milioni al Borussia Dortmund, mentre l’Inter non intende andare oltre quota 12“.

Inoltre, l’Inter punta Romelu Lukaku e Duvan Zapata: il primo vuole cambiare aria, il secondo vuole una seconda chance in una big, dopo la malcapitata avventura a Napoli.

Manca ancora molto al caldo, al sole ed al mare, ma in corso Vittorio Emanuele il tormentone estivo sul centravanti è già partito: non resta che aspettare..

Impostazioni privacy