Sky – Icardi, suonano le sirene ma lui vuole rimanere all’Inter

Nonostante ultimamente si parli di offerte in arrivo, il destino di Icardi sembra non essere lontano da Milano. L’attaccante nerazzurro infatti potrebbe rimanere a giocare con l’Inter anche nella prossima stagione.

PSG E ATLETICO IN ATTESA DELLE MOSSE DI ICARDI

Da giorni ormai si parla dell’interesse del PSG per Icardi. I parigini, dopo aver conquistato l’ennesimo titolo in patria, starebbero infatti cercando un sostituto per l’ormai partente Cavani. Mauro sarebbe il primo nome sulla lista di Tuchel, che è alla ricerca di una prima punta di peso che possa essere schierato in coppia con Mbappé. Nonostante le vicissitudini passate, la quotazione di Icardi è ancora molto alta, anche se di certo la cifra di 110 milioni è ormai molto lontana. Il PSG tuttavia sarebbe disposta a mettere sul piatto per lui un’offerta da 70 milioni, che porterebbe la dirigenza nerazzurra a valutare l’ipotesi della cessione.

Stando però a quanto riportato da Sky Sport il destino di Icardi, almeno per la prossima stagione dovrebbe essere all’Inter. L’argentino infatti sarebbe intenzionato a rimanere in nerazzurro e l’addio in estate sembra lontano. La società, che conosce il vero valore del giocatore, non vorrebbe privarsi di lui perdendoci dei soldi, tanto che nei prossimi mesi si potrebbe tornare a parlare di un possibile rinnovo. Conferme arrivano anche dalla moglie agente Wanda, che stasera intercettata da Staffelli ha così risposto alle domande circa il possibile futuro del marito: “La nostra famiglia è interista. Siamo a Milano e ci rimaniamo. Sono sicura al 100%. Abbiamo anche rinnovato l’iscrizione a scuola ai bambini“.

Con 5 partite rimaste e con la Coppa America alle porte, Icardi farà di tutto per riprendere in mano la squadra. La maglia persa in favore dell’amico Lautaro potrebbe complicare la situazione, ma al rosarino i numeri non mancano.

Impostazioni privacy