Inter, il PSG si fionda su Icardi. L’argentino rimarrà a Milano solo in un caso

Novità importanti sul futuro di Mauro Icardi emergono dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. La novità arriva da Parigi: il Psg ha messo Icardi in cima alla lista della spesa per la prossima stagione.

IL PSG SI FIONDA SU ICARDI

Ancora presto per parlare di trattativa, ma non lo è invece per indicare la strada della possibile destinazione dell’ex capitano dell’Inter. E il Psg va considerato avanti a tutti, almeno qualche metro avanti nella corsa rispetto all’Atletico Madrid, che pure qualche messaggio al destinatario Icardi l’ha già mandato. In fondo non sono le parole di Wanda Nara a cambiare lo scenario di una cessione che è già nei programmi della società nerazzurra.

Il futuro dell’argentino dunque potrebbe essere legato a quello di Cavani. C’è solo una via perché Icardi possa restare all’Inter: che al club non arrivi neppure un’offerta concreta e sufficiente da poter esser presa in considerazione. Ovvero da almeno 70 milioni di euro, il numero al di sotto del quale la società non vuole scendere. Ma il fatto stesso che il Psg abbia deciso di iscriversi alla corsa per Maurito, è la dimostrazione che i due mesi ai margini della squadra e ora la maglia da titolare persa a favore di Lautaro non hanno allontanato più di tanto gli estimatori. Il Psg è in prima fila, perché il futuro di Edinson Cavani è tutt’altro che scontato.

Impostazioni privacy