Inter, i nomi caldi per il mercato estivo. Milinkovic-Savic nel mirino

Inter, i nomi caldi per il mercato estivo. Milinkovic-Savic nel mirino


Emergono novità importanti sul mercato dell’Inter, direttamente dalle pagine di TuttoSport in edicola questa mattina. Dopo il ritorno a Milano di Steven ZhangBeppe Marotta ha annullato tutti gli impegni previsti nei prossimi giorni. È infatti atteso il primo vertice operativo per stabilire il budget in vista della stagione che verrà e, soprattutto, per dirimere la questione allenatore.

MILINKOVIC-SAVIC RITORNA DI MODA

Le due questioni sono strettamente legate, se è vero che l’uomo dei desideri, ovvero Antonio Conte, ha dichiarato  che sceglierà il progetto da lui ritenuto più convincente. E l’Inter, in tal senso, vuole fare le cose per bene: la squadra verrà rinforzata in ogni reparto con giocatori pronti all’uso come lo è Diego Godin, primo rinforzo già acquistato in vista della prossima stagione. Tutto ruoterà intorno al centrocampo, dove arriverà un top player.
Tra i nomi, anche una vecchia fiamma di Beppe Marotta. Della lista  è ritornato a fare parte Sergej Milinkovic-Savic, giocatore che Marotta già voleva alla Juventus e che, per caratteristiche, si può integrare benissimo con Marcelo Brozovic. Stesso discorso per Ilkay Gundogan che, come il serbo, è sul mercato: il laziale perché reputa conclusa la sua esperienza a Roma (come prova il rendimento in stagione), il tedesco perché non intende rinnovare il contratto con il City in scadenza nel 2020. Tra i papabili, essendo l’Inter in cerca di piste percorribili (quella di Rakitic, il primo nome nella lista di Ausilio, al momento non sembra più esserlo vista la volontà del Barça di non cederlo), c’è pure Mateo Kovacic, altro pallino del ds, che sembra destinato al ritorno a Madrid e che dovrà trovarsi una squadra.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl