Vidal-L'Inter pensa al cileno, ma il Barcellona vuole il rinnovo

Vidal, l’Inter pensa al cileno ma il Barcellona vuole il rinnovo


E’ soddisfatto Ernesto Valverde del suo centrocampo blaugrana, di cui protagonista è stato anche Arturo Vidal. Il giocatore che sembrava tanto vicino ai nerazzurri è stato invece colpo di mercato del Barça nell’estate 2018.

BARCELLONA-VIDAL VERRA’ RISCATTATO, MA SENZA FRETTA. INTANTO L’INTER CI PENSA

Anche se non schierato come prima scelta, il cileno ha comunque contribuito ai risultati più che positivi ottenuti dalla squadra, che ora punta addirittura al secondo Triplete. L’Inter avrebbe voluto il giocatore per la stagione 2018/19 per completare il centrocampo, dal momento in cui Rafinha non fu riscattato per problemi di FPF. L’idea della società è quella di tenere d’occhio le decisioni che verranno prese a Barcellona, sul futuro del centrocampista. Sicuramente il cileno verrà riscattato, ma con la firma di Frekie De Jong le gerarchie a centrocampo cambieranno non di poco. L’Inter si prepara a cogliere la palla al balzo se si presenterà l’occasione. Per il momento Vidal rimane parte dei piani futuri di Valverde.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl