Di Lorenzo-Il terzino dell'Empoli piace a Spalletti, Inter sonda il terreno

Di Lorenzo, il terzino dell’Empoli piace a Spalletti e l’Inter sonda il terreno


Sono tanti i terzini che da Empoli hanno fatto poi il grande salto in un Club prestigioso di serie A. Il primo fu Alessandro Birindelli, che negli anni ’90 passò alla Juventus. Così come Elseid HysajMario Rui e Vincent Laurini, rispettivamente approdati a Napoli, Roma e Firenze. Di Lorenzo oggi, potrebbe fare lo stesso salto in nerazzurro.

L’INTER PUNTA DI LORENZO

Il giovane della formazione toscana è stato una certezza per due anni consecutivi della formazione del Club di Corsi. L’Inter sembrerebbe propositiva a puntare nel mercato estivo il giocatore per il ruolo che in questi anni non ha mai trovato grandi certezze nella formazione nerazzurra. L’unica costante infatti è stato Danilo D’Ambrosio, che è cresciuto molto anche grazie a Spalletti, ed ha trovato continuità e buone prestazioni convincenti. In questi anni però il terzino nerazzurro ha dovuto affrontare tante panchine e superare tanti candidati, tra cui Joao Cancelo, passato alla Juventus nell’estate 2018, che sembrava essere il prediletto per il ruolo che oggi ricopre il numero 33 dell’Inter. Giovanni Di Lorenzo quindi potrebbe essere una valida alternativa che aiuterebbe l’Inter ad avere più certezze. In estate sicuramente, così come la Roma, la società sonderà il terreno per il giovane esterno dell’Empoli.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl