Sei qui: Home » Copertina » Inter-Roma, le probabili formazioni: due dubbi per Spalletti

Inter-Roma, le probabili formazioni: due dubbi per Spalletti

Si avvicina sempre più il big match contro la Roma. Il crocevia contro i capitolini potrebbe essere uno snodo cruciale in ottica Champions. Una vittoria lancerebbe i nerazzurri, affossando, forse definitivamente, i giallorossi. Da vedere con quali uomini si affronterà la sfida. Ecco dunque le probabili formazioni di Inter-Roma.

LE SCELTE DELLA SFIDA

Grande escluso sarà Brozovic, reduce dall’infortunio muscolare rimediato contro l’Atalanta. Il croato, difatti, non è stato convocato. L’altra,e unica, alternativa in regia è rappresentata da Borja Valero. Lo spagnolo, tuttavia, sta recuperando da un affaticamento, e sarà difficile dal 1′, come detto da Spalletti in conferenza stampa. Il centrocampo sarà quindi composto, con tutta probabilità, dal trio Gagliardini-Vecino-Nainggolan.

LEGGI ANCHE:  Niente più alternanza Handanovic-Onana: succederà con il Sassuolo

Vedremo come Spalletti saprà arrangiare la costruzione del gioco, visto che lo stesso assortimento là in mezzo aveva dato scarsi risultati contro l’Atalanta. Altro dubbio riguarda l’attacco: Icardi o Lautaro Martinez? I rumors danno favorito l’ex Racing, ma Icardi resta in scia. Per gli altri ruoli dovrebbero essere confermati i soliti titolari.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Gagliardini, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic, Lautaro Martinez.