Inter-Roma, le probabili formazioni: due dubbi per Spalletti

Si avvicina sempre più il big match contro la Roma. Il crocevia contro i capitolini potrebbe essere uno snodo cruciale in ottica Champions. Una vittoria lancerebbe i nerazzurri, affossando, forse definitivamente, i giallorossi. Da vedere con quali uomini si affronterà la sfida. Ecco dunque le probabili formazioni di Inter-Roma.

LE SCELTE DELLA SFIDA

Grande escluso sarà Brozovic, reduce dall’infortunio muscolare rimediato contro l’Atalanta. Il croato, difatti, non è stato convocato. L’altra,e unica, alternativa in regia è rappresentata da Borja Valero. Lo spagnolo, tuttavia, sta recuperando da un affaticamento, e sarà difficile dal 1′, come detto da Spalletti in conferenza stampa. Il centrocampo sarà quindi composto, con tutta probabilità, dal trio Gagliardini-Vecino-Nainggolan.

Vedremo come Spalletti saprà arrangiare la costruzione del gioco, visto che lo stesso assortimento là in mezzo aveva dato scarsi risultati contro l’Atalanta. Altro dubbio riguarda l’attacco: Icardi o Lautaro Martinez? I rumors danno favorito l’ex Racing, ma Icardi resta in scia. Per gli altri ruoli dovrebbero essere confermati i soliti titolari.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Gagliardini, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic, Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy