Perisic: “Se non fossi calciatore sarei in NBA. Che atmosfera a San Siro!”

Ivan Perisic si racconta in un intervista rilasciata per il matchday programme dell’Inter. L’esterno croato parla dei suoi inizi, col calcio ma anche con altri sport, di cui è appassionato. Un esempio: il basket o il volley! Infine un accenno finale (inevitabile di questi tempi) al rapporto con San Siro. 

“DA PICCOLO IL PRIMO PALLONE, ED E’ STATO SUBITO AMORE”

Come spesso accade con molti calciatori, una domanda non può che vertire sugli inizi con la palla bianca a esagoni neri. “Ho ricevuto un pallone come primo regalo di Natale” ricorda ma non era il primo che ricevevo. Si era capito subito che il calcio mi appassionava”.

Tuttavia, come più volte testimoniato dai social, non di solo calcio vive Perisic. “Mi piacciono gli sport in generale, ma soprattutto volley e basket. Probabilmente se non fossi diventato calciatore sarei in NBA conclude sorridendo.

L’ex Wolfsburg parla poi delle sue prime esperienze quando ha iniziato a giocare: “Via di casa a 17 anni. Ricordo ancora benissimo il primo gol. Che emozione!”.

Infine un accenno agli stadi: “Prima gara allo stadio che ho visto è stata un match dell’Hajduk Spalato. San Siro? Bellissima atmosfera“.

Impostazioni privacy