Inter, Brozovic non ce la fa contro la Roma, recupera Borja Valero

Inter, Brozovic non ce la fa contro la Roma, recupera Borja Valero


Marcelo Brozovic non sarà a disposizione di Luciano Spalletti per la sfida di sabato sera a San Siro contro la Roma. Il centrocampista croato, nonostante sia tornato a correre nella giornata di ieri, non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare rimediato contro l’Atalanta, e non verrà rischiato.

INTER, CONTRO LA ROMA FUORI BROZOVIC

L’obiettivo dello staff sanitario nerazzurro è quello di rimetterlo in sesto in vista della gara successiva contro la Juventus. Recupera, invece, Borja Valero, che dovrebbe essere regolarmente a disposizione. Così riporta Sky Sport: “Brozovic sta recuperando, ma non ce la farà per la partita contro la Roma. Recupererà probabilmente per quella successiva. Buone notizie, invece, da Borja Valero, che dovrebbe farcela“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl