Scoppia il caso tra l'Inter e l'Inter Miami di Beckham: i dettagli

Scoppia il caso tra l’Inter e l’Inter Miami di Beckham: i dettagli


La squadra nerazzurra potrebbe essere protagonista di un processo giudiziario contro il club di David Beckham. Ecco tutti i dettagli.

POSSIBILE CAUSA TRA L’INTER E LA SQUADRA DI BECKHAM?

Già da qualche settimana è in atto una querelle tra la squadra nerazzurra e l’Inter Miami, club americano fondato dall’ex giocatore. Nora Fowler, responsabile brevetti dello studio EIP, ha così parlato ai microfoni di Newsweek a tal proposito:
“A meno che non ci sia un accordo tra le due parti, l’Inter otterrebbe il diritto di richiedere ingenti danni; dipende se il club italiano riuscirà a dimostrare che un’altra azienda ha violato i suoi diritti sul trademark. Dunque l’Inter Miami dovrebbe potenzialmente prendere in considerazione la possibilità di cambiare nome. Ma va comunque detto che tali processi possono essere lunghi, anche più di un anno. Non è nell’interesse delle parti che le questioni si trascinino troppo a lungo”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl