Le probabili formazioni di Frosinone - Inter: Icardi preferito a Lautaro

Le probabili formazioni di Frosinone – Inter: Icardi preferito a Lautaro


Nel match delle 20.30 della trentaduesima giornata di Serie A, al Benito Stirpe di Frosinone va in scena un match importante per gli equilibri della classifica; il Frosinone cerca il terzo successo consecutivo per cercare di raggiungere una salvezza insperata, l’Inter vuole consolidare il suo terzo posto.

TORNA DE VRIJ, BORJA VALERO SOSTITUISCE BROZOVIC

Per la squadra di casa non sarà una partita facile, considerate anche le molte assenze. Baroni deve scegliere chi sostituirà Salamon nei 3 di difesa: in pole c’è Goldaniga, incalzato da Ariaudo, anch’esso non al 100% per un fastidio muscolare. L’ex Pinamonti è inamovibile, mentre per il suo compagno di reparto è una lotta a tre: tra Ciano (che dovrebbe agire da trequartista), Trotta e Ciofani il favorito sembra quest’ultimo, reduce dal gol contro la Fiorentina.

Buone notizie, invece, per Luciano Spalletti, che vede tornare dai box elementi importanti come Lautaro Martinez e De Vrij. La formazione nerazzurra sarà con ogni probabilità il classico 4-2-3-1 spallettiano, con capitan Handanovic in porta ed il rientro di De Vrij in difesa al fianco di Skriniar (Miranda lo impensierisce, vista la squalifica dello slovacco). In mezzo al campo Vecino è affiancato da Borja Valero, che sostituisce l’infortunato Brozovic. In attacco Icardi sembra leggermente favorito sul rientrante Lautaro, con Politano, Nainggolan e Perisic che agiranno alle sue spalle.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Brighenti, Goldaniga, Capuano; Paganini, Chibsah, Valzania, Beghetto; Ciano; Ciofani, Pinamonti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl