Primavera, Madonna: "Con la Samp sarà una partita pericolosa"

Primavera, Madonna: “Con la Samp sarà una partita pericolosa”


L’Inter Primavera si prepara alla sfida contro la tredicesima squadra in classifica, la Sampdoria. Dopo aver vinto (e convinto) contro il Milan, la squadra di Madonna cerca di consolidare il secondo posto. Il tecnico degli U19 nerazzurri ha voluto dire la sua in vista della sfida ai blucerchiati.

MADONNA: “SE MANTENIAMO QUESTO SPIRITO POSSIAMO FARE BENE”

Intervistato da Inter TV, Armando Madonna non ha parlato solo della sfida alla Samp, ma ha anche commentato il derby vinto con il Milan e le ultime settimane vissute dalla sua squadra.

Contro il Milan è arrivata una vittoria di carattere: l’obiettivo è continuare così?
Certo. Nel momento in cui abbiamo accelerato un po’, siamo riusciti a portare a casa un risultato importante. Tutte le squadre hanno bisogno di carattere: la qualità può uscire solo dalla voglia di ottenere il risultato“.

Che partita si aspetta contro una Samp che occupa la parte bassa della classifica?
Neanche il Milan era così in alto. Ultimamente i blucerchiati hanno portato a termine diversi risultati positivi, come le vittorie contro Torino ed Empoli. Stanno bene, hanno giocatori veloci. Sarà una partita pericolosa: dovremo saper soffrire e non prendere la gara sotto gamba; la cosa più importante è dare continuità alle nostre prestazioni“.

La sua squadra è stata impegnata molto nelle ultime settimane, è stato un tour de force.
È stata la cosa più difficile da far passare ai ragazzi: partire dalla panchina è sempre un problema. Ma sono riusciti a capire l’importanza delle sostituzioni: se entri a mezz’ora dalla fine puoi rivelarti decisivo. Se manteniamo questo spirito e tutti giocano per la causa della squadra, possiamo fare bene“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl