Lautaro-Icardi, ballottaggio in vista del Frosinone, ma c'è un favorito

Lautaro-Icardi, ballottaggio in vista del Frosinone, ma c’è un favorito


In casa Inter si festeggia il rientro di Lautaro Martinez dall’infortunio. L’argentino ha recuperato e sarà disponibile per la sfida con il Frosinone, ma Icardi sembra essere il favorito per partire dal primo minuto.

FROSINONE-INTER: PIU’ ICARDI CHE LAUTARO, TORNA ANCHE DE VRIJ

Icardi sta ritrovando la forma dopo il lungo stop che aveva visto lontano dal campo l’ex capitano dell’Inter. Lautaro Martinez ha recuperato, ma Spalletti quasi sicuramente dal primo minuto. Pronto a rientrare anche De Vrij. L’olandese ha recuperato del tutto il problema all’adduttore e potremo rivederlo in coppia difensiva con Skriniar. Sfida importante per l’Inter che deve continuare a macinare punti per poter blindare il terzo posto, lontano dalle inseguitrici.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl