Dalla Spagna – Godín all’Inter a giugno: un suo desiderio non si realizzerà

È quasi certo da diverse settimane: con l’avvento dell’estate, Diego Godín sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore uruguagio, però, non vedrà realizzarsi un suo sogno: giocare nell’Atletico assieme ad uno dei centravanti più forti nella storia della nazionale uruguaiana.

GODÍN: ADDIO AL SOGNO DI GIOCARE CON CAVANI

Come riporta As, non c’è solo Mauro Icardi sulla lista della spesa dell’Atletico Madrid. Vista la concreta possibilità di un passaggio di Diego Costa in Cina, il Cholo Simeone vorrebbe un top da affiancare ad Antoine Griezmann: uno dei nomi più gettonati è quello di Edinson Cavani.

Cavani, Cavani, Cavani. Simeone ha avuto due grandi desideri in questi sette anni sulla panchina dei Colchoneros: Cavani e il ritorno di Diego Costa. Se Costa è in partenza per la Cina alla fine di questa stagione, il sostituto può essere l’ex Napoli. Per la prima volta in questi anni potrebbe esserci una scappatoia: il PSG valuta la sua vendita”, scrive il quotidiano di Madrid.

Inoltre, As racconta un aneddoto sul promesso difensore nerazzurro: “Godín potrebbe non veder realizzato un suo desiderio, giocare nella stessa squadra del connazionale Cavani. Tra l’altro, avrebbe agito come intermediario e già nel 2017 lo aveva chiamato all’Atletico dove resterà Gimenez: ci penserà lui ad accogliere Cavani a braccia aperte”.

Insomma, il prossimo compagno di reparto di Skriniar e De Vrij potrebbe lasciare Madrid con l’amaro in bocca, ma tutto il popolo interista è convinto che ben presto avrà nuovi sogni a tinte nerazzurre.

Impostazioni privacy