Mourinho, secondo Telefoot il portoghese vuole l’Italia: Inter o Roma

Il suo futuro è uno dei dilemmi del calcio europeo. Josè Mourinho, attualmente senza squadra, è alla ricerca di una nuova esperienza. Che, però, potrebbe anche essere “vecchia”.

TELEFOOT, MOU VUOLE L’ITALIA: I GIALLOROSSI CI PENSANO

Ad alimentare le voci di un possibile ritorno in Italia è, stavolta, il sito francese Telefoot, che afferma come la volontà dello Special One sia quella di tornare ad allenare una squadra del nostro paese. Il nome di Mourinho è da sempre legato all’Inter, che a meno di stravolgimenti interromperà il suo rapporto con Luciano Spalletti. Secondo Telefoot, la società nerazzurra è divisa: chi vuole il portoghese (Suning), chi Antonio Conte (l’ad sport Beppe Marotta).

L’altra squadra, invece, è la Roma, che però ha il problema del piazzamento finale in campionato. Attualmente sesti, se non dovessero raggiungere le prime quattro sarebbe molto difficile convincere Mourinho, che in passato ha però accettato lo United per poi vincere proprio l’Europa League. Il nuovo progetto sportivo potrebbe anche convincerlo, ma sarà decisivo il finale di stagione. Altre idee, ma più sullo sfondo, sono Lione e Bayern Monaco. Sarebbero due esperienze in due campionati al momento sconosciuti all’ex allenatore nerazzurro. Un occasione, per lui, per vincere qualcosa di diverso.

Impostazioni privacy