Marotta sul futuro di Icardi: “È un giocatore dell’Inter, per il futuro c’è tempo”

È di pochi minuti fa l’intervista dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, rilasciata a SkySport; le attenzioni sono tutte rivolte verso Inter-Atalanta, ma il dirigente non può fare a meno di affrontare il “caso Icardi”.

MAROTTA: “ICARDI? PENSIAMO AL PRESENTE”

Tutto pronto a San Siro per Inter-Atalanta. Tra gli spettatori anche Beppe Marotta che affronta la sfida con queste dichiarazioni: “Non possiamo parlare di match-point, siamo ancora in una fase interlocutoria del campionato, mancano otto partite e quindi 24 punti a disposizione.”

Gli occhi, però, sono puntati soprattutto su un giocatore: Mauro Icardi; e il dirigente nerazzurro non si sottrae alle domande riguardanti l’argentino: “Oggi è un giocatore dell’Inter e deve giocare nel migliore dei modi, fermiamoci qui. Per il futuro c’è tempo, valutiamo il presente.” 

Quando gli viene domandata una sua valutazione su Icardi come uomo, Marotta non perde la sua diplomazia, rispondendo: “Ha 26 anni, è giovane, sicuramente deve crescere e fare esperienza come tutti, anche io ho fatto tanti errori che non rifarei a quell’età. L’esperienza è una componente fondamentale per un calciatore.” L’aspetto calcistico, però, è quello che gli interessa di più: “Ha delle grandi qualità e deve metterle al servizio della sua squadra, che è l’Inter.”

La sfida di questo pomeriggio è attesa anche per capire come i tifosi nerazzurri daranno il bentornato all’ex capitano; il dirigente, però, non si apetta nessuna reazione da paete di San Siro: “Penso che la gente capisca che prima di tutto bisogna mettere l’Inter.”

Impostazioni privacy