Marotta sul futuro di Icardi: "È dell'Inter, per il futuro c'è tempo"

Marotta sul futuro di Icardi: “È un giocatore dell’Inter, per il futuro c’è tempo”


È di pochi minuti fa l’intervista dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, rilasciata a SkySport; le attenzioni sono tutte rivolte verso Inter-Atalanta, ma il dirigente non può fare a meno di affrontare il “caso Icardi”.

MAROTTA: “ICARDI? PENSIAMO AL PRESENTE”

Tutto pronto a San Siro per Inter-Atalanta. Tra gli spettatori anche Beppe Marotta che affronta la sfida con queste dichiarazioni: “Non possiamo parlare di match-point, siamo ancora in una fase interlocutoria del campionato, mancano otto partite e quindi 24 punti a disposizione.”

Gli occhi, però, sono puntati soprattutto su un giocatore: Mauro Icardi; e il dirigente nerazzurro non si sottrae alle domande riguardanti l’argentino: “Oggi è un giocatore dell’Inter e deve giocare nel migliore dei modi, fermiamoci qui. Per il futuro c’è tempo, valutiamo il presente.” 

Quando gli viene domandata una sua valutazione su Icardi come uomo, Marotta non perde la sua diplomazia, rispondendo: “Ha 26 anni, è giovane, sicuramente deve crescere e fare esperienza come tutti, anche io ho fatto tanti errori che non rifarei a quell’età. L’esperienza è una componente fondamentale per un calciatore.” L’aspetto calcistico, però, è quello che gli interessa di più: “Ha delle grandi qualità e deve metterle al servizio della sua squadra, che è l’Inter.”

La sfida di questo pomeriggio è attesa anche per capire come i tifosi nerazzurri daranno il bentornato all’ex capitano; il dirigente, però, non si apetta nessuna reazione da paete di San Siro: “Penso che la gente capisca che prima di tutto bisogna mettere l’Inter.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl