Inter Primavera, è il giorno del derby. Parla Madonna: “Sfida speciale”

Grande sfida prevista per l’Inter Primavera nella giornata di domani: alle 13:00 si terrà il derby di Milano, Inter-Milan. Ai microfoni di Inter TV, l’allenatore della primavera, Armando Madonna, ha sottolineato l’importanza della partita.

Madonna: “Voglio vedere la voglia di portare a casa il risultato”

Analisi lucida della sfida di domani, quella fatta dal tecnico Madonna, che riconosce l’importanza dell’incontro. Il mister, tuttavia, rimane con i piedi per terra: “E’ una sfida speciale, ma l’obiettivo è fare punti per continuare il nostro percorso dopo un avvio di campionato non positivo.”

Il cammino della Primavera, in effetti, è nettamente migliorato rispetto ad un inizio un po’ turbolento, e il tecnico sembra volere conferme sul campo: “Ultimamente abbiamo recuperato terreno in classifica e vogliamo continuare a farlo. Voglio vedere la voglia di portare a casa il risultato, questa è la base per fare bene. Servirà grande attenzione”.

Parlando dell’avversario, Madonna afferma: “Il Milan è una buona squadra, che gioca bene a calcio. Creano sempre diverse occasioni da rete, hanno individualità molto forti.”

Il mister conclude il suo intervento a Inter TV guardando anche alle fasi successive: “Mi aspetto una partita difficile, ma noi abbiamo ancora margini di crescita e vogliamo arrivare pronti per le fasi finali”.

Impostazioni privacy