Tra l'Inter e Miranda sarà separazione, spunta il Monaco

Tra l’Inter e Miranda sarà separazione, spunta il Monaco


Non è una novità che Joao Miranda voglia giocare con continuità, come ha più volte espresso lui stesso. Chiuso dall’arrivo di De Vrij, che gli ha tolto la titolarità, il brasiliano (con un contratto fino al 2020) vorrebbe restare in Europa.

PISTA FRANCESE PER L’EX CAPITANO VERDEORO

Su di lui, come riporta tuttomercatoweb.com, la pretendente maggiore è il Monaco, che propone un biennale. Inoltre, anche Benfica e Galatasaray sono interessate ad acquistare il cartellino del brasiliano.

La preferenza della dirigenza nerazzurra sarebbe di cedere Miranda al Monaco, inserendolo nella trattativa legata al riscatto di Keita. Il prezzo del senegalese è considerato alto dall’Inter, che valuta il proprio difensore non meno di 7 milioni di euro, cifra che potrebbe permettere un più agevole riscatto per l’attaccante ex-Lazio.

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl