Mazzola:"Icardi? situazione gestita male, Zaniolo errore imperdonabile"

Mazzola:”Icardi? situazione gestita male, Zaniolo errore imperdonabile”


E’ intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Sandro Mazzola. L’ex giocatore dell’Inter, ha parlato della situazione legata ad Icardi e come secondo lui è stata interpretata in casa nerazzurra. Inoltre è intervenuto sullo scambio che ha portato Zaniolo in giallorosso.

“ICARDI? VEDREMO COME ANDRA’ A FINIRE. SOLUZIONE PIU’ LOGICA PER ME, QUELLA DI SEPARARSI, ANCHE DA SPALLETTI”

Con il termine “papocchio” Mazzola ha spiegato quanto per lui il caso Icardi sia stato gestito male. Nonostante le scelte fatte dalla società, ritiene che:“Non sono riusciti a gestirla bene […] Credo che l’Inter dovrà separarsi a fine stagione sia dal giocatore che da Spalletti.” Parole dure, che spiegano un punto di vista di chi ha sempre vestito una maglia importante come quella dell’Inter. Mazzola ha anche dato il suo parere sullo scambio che ha visto cedere il giovane talento della Primavera dell’Inter, Zaniolo, alla Roma in cambio di Nainggolan. Su di lui infatti spiegato:“Errore imperdonabile da parte dell’Inter. E’ stato un suicidio farlo partire.” Frase che lascia poco spazio al dubbio su come per l’ex attaccante nerazzurro, ritenga sia stato uno scambio in cui l’Inter non ha guadagnato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl