Nainggolan, in panchina contro la Lazio?

Nainggolan, in panchina contro la Lazio?


È del Corriere dello Sport la notizia che fa nascere un timido sorriso sulla bocca degli Interisti: Radja Nainggolan, fermo dal 6 marzo per una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra, potrebbe tornare tra i convocati per la sfida contro la Lazio.

Radja Nainggolan: il belga vuole la convocazione per la sfida di domenica

Sembrerebbe certamente questo l’obiettivo del belga, che ieri “ha svolto un lavoro differenziato, anche se particolarmente intenso”  ed essendo l’unico a presentarsi lunedì ad Appiano per un allenamento facoltativo. Purtroppo non ci sono ancora certezze, data l’entità dell’infortunio, e probabilmente il Ninja, se riuscisse ad ottenere la convocazione, domenica partirebbe dalla panchina, aspettando di essere al top per le sfide contro il Genoa (3 aprile) e l’Atalanta (7 aprile), fondamentali per la corsa Champions. Spalletti, dunque, punterà di nuovo su Vecino trequartista, sperando di ripetere gli ottimi effetti ottenuti dall’uruguaiano contro il Milan. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl