Ausilio: rinnovo vicino, nessun problema con Marotta, Roma si allontana?

Rinnovo vicino per Ausilio, nessun problema con Marotta: la Roma si allontana?


Non sembravano esserci dubbi: Piero Ausilio doveva sostituire Monchi come direttore sportivo della Roma, salutando l’Inter; si diceva che fosse cosa fatta, praticamente ufficiale, ma secondo il giornale Il Giorno, alla fine succederà l’esatto contrario.

Ausilio e Marotta: un duo destinato a resistere

Il Giorno non ha dubbi: Piero Ausilio è molto vicino al rinnovo con l‘Inter. Il direttore sportivo dovrebbe arrivare ad un accordo con la società nerazzurra entro giugno, e proseguire il suo cammino interista iniziato nel 2014. La Roma sembra essere lontana per il dirigente milanese, che ha anche smentito le voci che parlavano di contrasti tra lui e l’amministratore delegato, Beppe Marotta; il direttore sportivo nerazzurro, infatti, risulta sempre più investito nella causa nerazzurra, per la quale di recente ha intrapreso numerosi viaggi in giro per l’Europa, in cerca di profili adatti a vestire questi colori.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl