Antonello: “San Siro? A breve comunicheremo la scelta al Comune”

Continua la collaborazione tra Inter e Milan per il progetto dello stadio nuovo. Alessandro Antonello ha parlato a Sky Sport riguardo ciò che sarà il progetto per lo stadio, che sarà di doppia proprietà.

PROGETTO STADIO NUOVO: “MILANO HA BISOGNO DI UNO STADIO ALL’ALTEZZA DELLE PRINCIPALI CITTA’ EUROPEE”

Queste le parole dell’amministratore delegato dell’Inter che esprimono entusiasmo e positività per il progetto rilasciate a Sky Sport: “Noi come Inter stiamo lavorando a questo progetto insieme al Milan, e riteniamo fondamentale che lo stadio di proprietà possa essere uno degli asset per la crescita dei club stessi. Inter e Milan stanno lavorando ormai da parecchi mesi insieme a questo progetto di San Siro: abbiamo ancora del lavoro da fare, ma i tempi sono maturi. A breve comunicheremo al Comune quale sarà la scelta di entrambi i club”.

Tutto pronto quindi per il nuovo progetto che vedrà unite due delle più grandi società europee, pronte per creare uno stadio unico nel suo genere.

Un commento anche sul divario con la Juventus:Fra le due squadre c’è una differenza e si vede tutta nei punti in classifica. Il nostro obiettivo è quella di colmarla, sia dentro sia fuori dal campo, nel minor tempo possibile. Sicuramente l’aspetto infrastrutturale ha agevolato la Juventus, ha permesso di investire molto di più sulla squadra”.

Infine, una battuta anche sulla nuova sede nerazzurra pronta a sorgere nei prossimi mesi e sui lavori ad Appiano che cominceranno a fine stagione: “A fine giugno ci trasferiremo in quella nuova in via della Liberazione, ad ospitarci sarà un palazzo nuovo, che fa parte del centro moderno di Milano. Lo abbiamo scelto proprio per dare un segno di slancio al futuro del club. Per quanto riguarda Appiano, invece, a fine stagione allargheremo la zona dei giocatori. Verranno costruite nuove stanze e verrà ampliata la parte di albergo adibita ai giocatori, perché una struttura all’altezza può migliorare anche le performance dei calciatori. Bisogna vedere come agire anche per il settore giovanile, sul quale continueremo ad investire in quanto – da anni – fonte di ottimi risultati”. 

Impostazioni privacy