Calciomercato, Kovacic può tornare in estate?

Calciomercato, Kovacic può tornare in estate?


Nuova idea per il centrocampo dalle parti di Corso Vittorio Emanuele. La dirigenza valuta, infatti, la pista che porta a Mateo Kovacic. Il centrocampista non prolungherà la propria permanenza al Chelsea, causa blocco del mercato, e il suo futuro è incerto: resterà al Real o cercherà una nuova sistemazione?

CdS: “KOVACIC UNA DELLE DIVERSE ALTERNATIVE IN MEZZO AL CAMPO”

Si tratterebbe di un ritorno. Kovacic aveva fatto vedere buonissime cose nel suo periodo nerazzurro, tanto da meritarsi le attenzioni dei Galacticos. Nell’estate 2015 l’Inter dovette cedere a una ghiotta offerta di 30 milioni di euro, e privarsi del proprio talento. Nel frattempo il nome del croato è stato accostato più volte a squadre italiane, tra cui Inter e Juve.

E’ arcinoto ormai che l’Inter metterà mano al portafogli per sistemare il centrocampo, data l’assenza di un centrocampista di qualità (oltre a Brozovic). Il Corriere dello Sport riporta come siano diversi i nomi sul tavolo: si pensa anche a Thomas, Rakitic, Ndombelè e Kroos.

Per ora non pare essere nulla di serio, ma i discorsi con l’entourage del 24enne da Linz potrebbero essere approfonditi nelle prossime settimane. Fondamentale sarà, naturalmente, la partecipazione alla Champions, a cui Kovacic ha già dovuto rinunciare quest’anno.

Da valutare anche la formula con cui portarlo all’ombra del Duomo: il Real pretenderà una cessione definitiva (30 milioni il prezzo stimato) o concederà un nuovo prestito?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl