Javier Zanetti: "Il Triplete? Indimenticabile! Un onore rappresentare l'Inter"

Javier Zanetti: “Il Triplete? Indimenticabile! Un onore rappresentare l’Inter”


Javier Zanetti ha parlato di Inter in occasione di un evento che si è tenuto a Malta. Ricordando il Triplete, ha parlato anche del suo ruolo societario.

JAVIER ZANETTI: “L’INTER È UNA GRANDE FAMIGLIA”

Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato al Times of Malta, impegnato in un evento presso il suo Training Camp. Ecco tutte le sue dichiarazioni:

Questo campo di allenamento è molto importante per me, è sempre un piacere osservare i sorrisi sui volti dei giovani, mi riempie di entusiasmo. Tutti i fondi raccolti grazie a questo campo di allenamento sono destinati alla Fondazione Pupi.
Rappresentare i colori nerazzurri prima in campo e ora fuori è un onore, l’Inter è una grande famiglia. La stagione del 2010? Qualcosa di indimenticabile, siamo riusciti a vincere 5 titoli; questo ricordo rimarrà indelebile nella memoria di tutti noi e nella storia del club“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl