Inter-Lazio, Nainggolan pronto a tornare

Inter-Lazio, Nainggolan pronto a tornare


La sfida con la Lazio si avvicina. E oltre ad Icardi potrebbe esserci un altro importante rientro: Radja Nainggolan. Il belga è alle prese con una delle stagioni più difficili della carriera, specialmente per quanto riguarda gli infortuni. L’ultimo problema risale, infatti, al 5 marzo e lo ha tenuto lontano dal campo fino ad ora. Ma il Ninja ora è pronto a tornare.

SI PUNTA ALLA SFIDA COI BIANCOCELESTI, PROBABILMENTE IN PANCHINA

Senza ombra di dubbio non è stata una stagione facile. Sia fuori che dentro il rettangolo verde. Il primo infortunio, a luglio, ha tagliato le gambe a Nainggolan, poco brillante nel primo mese interista. E quando proprio sembrava poter ingranare è arrivato il secondo stop, a ottobre durante il derby. Di lì in poi tutto in salita. Il recupero affrettato porta a una ricaduta e scopre l’altarino dei problemi extra campo, con conseguente multa, ma anche un sorprendente cambio di marcia. Da gennaio comincia la nuova operazione recupero, mentre la squadra naviga in cattive acque. Il lavoro dà (finalmente) i suoi frutti: nel momento più delicato della stagione il Ninja si prende l’Inter, a partire dalla trasferta di Parma. Da quel momento sarà un dei migliori in caso di vittoria, l’unico a salvarsi in caso di debacle (vedi Cagliari). Infine quest’ultimo stop, che lo ha privato del derby, l’ennesimo scontro diretto: fin qui solo la stracittadina d’andata lo aveva visto scendere in campo in scontri di vertice, per il resto niente Napoli, Juve, Lazio e Roma. Proprio questo dato sarà sicuramente uno stimolo in più per il soldato da Anversa, unitamente alla voglia di affrontare la Lazio in un ‘derby’ tutto personale. Il Corriere dello Sport lancia le quote: il recupero dalla distrazione al gemello mediale della gamba sinistra sarà finalizzato in settimana. Difficile un impiego dal primo minuto, ma dalla panca chissà

Credits photo to: Fabrizio Andrea Bertani




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl