Steven Zhang: "Questa è l'Inter, complimenti ai ragazzi!"

Steven Zhang: “Questa è l’Inter, complimenti ai ragazzi!”


Anche il Presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha voluto mostrare tutta la sua gioia per il derby vinto contro il Milan arrivato dopo una settimana abbastanza difficile.

Steven Zhang: “Voglio congratularmi con squadra e allenatore”

Dopo la vittoria contro il Milan, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha espresso soddisfazione e ammirazione per la prestazione della squadra. Di seguito le sue parole: “Voglio congratularmi con la squadra e con l’allenatore. Dopo la partita di giovedì eravamo stanchi ma l’Inter è forte: nonostante le difficoltà abbiamo spinto per vincere, sin dal primo minuto del match”.

“Il Derby di Milano è sempre una partita speciale, sempre qualcosa di emozionante. Oggi era una sfida difficile, spero che tutti si siano divertiti. Abbiamo trasmesso emozioni positive, ora guardiamo già al futuro, alla prossima partita e al prossimo mese. Questo Derby manda un messaggio importante, non solo ai tifosi dell’Inter, ma a tutti coloro che lo hanno guardato”.

“Tre giorni dopo una partita come quella di giovedì abbiamo disputato oggi una gara intensa, ma dal primo minuto tutti i giocatori hanno giocato alla grande – non solo tecnicamente ma anche e soprattutto mentalmente. Questa è l’Inter, dovremo giocare al massimo ogni match per regalare grandi emozioni ai nostri tifosi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl