Handanovic a InterTV: “Il Derby? Si prepara da solo! La Champions è in mano nostra”

Samir Handanovic è intervenuto ai microfoni di Inter TV e ha parlato della bella vittoria ottenuta dall’Inter nel derby contro il Milan.

Handanovic: “Non ho voluto guardare il rigore”

Samir Handanovic, capitano nerazzurro, ha analizzato la vittoria del derby ai microfoni di Inter TV: “Non abbiamo fatto niente di particolare, bastava credere in noi stessi e in quello che facevamo tempo fa. Abbiamo fatto tante partite, giovedì eravamo in emergenza. Una brutta sconfitta, dovevamo subito dimenticarla.

“Il derby è arrivato nel momento giusto, prepararlo non si doveva preparare. Si prepara da solo. Per questo ho detto che arrivava nel momento giusto. Abbiamo giocato bene, vinto meritatamente. Siamo tutti contenti, possiamo riposare e ricaricare le energie. E’ venuta fuori la voglia, la personalità. Ci siamo detti: dobbiamo giocare a calcio, è troppo bello giocare i derby. Non tutti possono giocarli. Anche all’andata abbiamo fatto vedere che come squadra siamo meglio di loro. Dovevamo metterlo in campo in pratica”.

“Rigore? Non l’ho voluto vedere perché ogni tanto non guardo. Oggi era troppo importante per noi e non l’ho voluto vedere. La sosta arriva nel momento giusto, ci serve una boccata di ossigeno, staccare dal pallone. Arrivare a raggiungere il nostro obiettivo. E’ tutto in mano nostra, abbiamo tutti gli scontri diretti in casa, San Siro ci dà una mano qui. Non è facile giocare qui. E’ importante recuperare i giocatori e la condizione. Vittoria giusta nel momento giusto”.

Impostazioni privacy