Inter-Eintracht, la probabile formazione nerazzurra: schieramento quasi obbligato per Spalletti. I DETTAGLI

Vigilia di Europa League per l’Inter che domani sera affronterà l’Eintracht Francoforte nel ritorno degli ottavi di finale. Molte assenze per Spalletti che avrà molti problemi per schierare una formazione quantomeno competitiva.

LA PROBABILE FORMAZIONE DI INTER-EINTRACHT

Come detto in precedenza, il tecnico toscano dovrà fare a meno di Asamoah e Lautaro squalificati, Brozovic, Miranda e Nainggolan infortunati, insieme a chi non è stato inserito in lista per restrizioni UEFA (Dalbert, Gagliardini e Joao Mario).

Un dubbio di formazione per Spalletti: schierare Skriniar a centrocampo o inserire Candreva titolare nel terzetto alle spalle di Keita?

Nella prima ipotesi, Ranocchia comporrà insieme a de Vrij, Cedric e D’Ambrosio il quartetto difensivo con il capitano Handanovic. A centrocampo, detto di Skriniar, potrebbe esserci Vecino con Borja Valero trequartista insieme a Politano e Perisic.

Nella seconda ipotesi Ranocchia in panchina con l’unica formazione possibile visti i numerosi assenti.

LA PROBABILE FORMAZIONE

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, de Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Politano, Candreva, Perisic; Keita. Allenatore: Luciano Spalletti.

 

Impostazioni privacy