Europa League, l’Inter chiama San Siro risponde: attesi 50mila tifosi

L’attesa per il match di giovedì tra Inter e Eintracht è sempre più forte. Sicuramente da Francoforte sono attesi circa 13500 tifosi dell’Eintracht che andranno a riempire le aree a loro destinate nel terzo anello.

SI VA VERSO I 50MILA

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale dell’Inter, sarebbero queste le cifre su cui si attesterebbe la presenza dei supporter. I nerazzurri infatti, come in ogni occasione contano sulla presenza dei loro tifosi per passare il turno e tentare di conquistare un titolo che garantirebbe oltre a una cospicua entrata finanziaria anche l’accesso diretto alla prossima Champions League. La formazione di Spalletti, arrivata decimata dagli infortuni e le diffide avrà bisogno di tutto il supporto possibile a San Siro.

È rimasta la possibilità di acquistare i rimanenti ticket, la cui vendita libera continua su tutti i canali fino al giorno del match. Ricordiamo che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha segnalato alla Questura di Milano i rischi legati alla cospicua presenza dei supporter  tedeschi anche dopo quello che è successo a Roma durante la partita contro la Lazio. Affianco alla tifoseria tedesca potrebbero esserci anche i tifosi dell’Atalanta, storicamente avversari della curva nerazzurra, che però conterebbe sull’appoggio della curva laziale.

Impostazioni privacy