Molinari: “Che ricordi il 2010! Con Suning grandi passi in avanti”

Francesco Molinari, noto golfista italiano, ha parlato della sua squadra del cuore. Ricordando le gioie del 2010, ecco le sue dichiarazioni.

MOLINARI: “AUGURO ALL’INTER DI CONTINUARE CON QUESTA CRESCITA”

Ospite della rubrica proposta da Inter TV “Welcome To Sport, il noto golfista italiano ha detto la sua sulla situazione attuale in casa nerazzurra, ricordando la vittoria del Triplete nel 2010. Ecco dunque le sue parole:

Da grande tifoso nerazzurro, ho dei ricordi fantastici del 2010; è stata una stagione incredibile, con una serie di successi difficilmente raggiungibili nello sport moderno. E poi, a dirla tutta, ci sono tantissimo tifosi che non hanno l’opportunità di vedere nella loro vita la loro squadra vincere la Champions League; quel momento è stato veramente indimenticabile”.

“Tifo Inter sin da piccolo, nonostante in famiglia siano tutti juventini, sono un po’ la pecora nera. Mio fratello Edoardo sente molto la rivalità, abbiamo sempre avuto discussioni a livello calcistico”.

“L’augurio che faccio all’Inter è quello di proseguire nel percorso di crescita. Da quando c’è Suning a capo della società sono stati fatti grossi passi avanti. Spero possa essere presto al livello dei top dei club europei“.

Impostazioni privacy