Calciomercato.com - Giornata decisiva per la questione Icardi: le possibili soluzioni

Calciomercato.com – Giornata decisiva per la questione Icardi: le possibili soluzioni


Il portale dedicato al calciomercato è sicuro: oggi potrebbe essere la giornata decisiva per Icardi

Oggi potrebbe essere una giornata fondamentale sul versante Icardi-Inter. A riferirlo è il portale di calciomercato.com che svela quello che potrebbe accadere nelle prossime ore:

Non è da escludere un incontro, nella sede di Corso Vittorio Emanuele, tra Wanda Nara, l’avvocato Paolo Nicoletti (vice di Guido Rossi quando in Italia esplose Calciopoli), Marotta e Ausilio con l’obiettivo di arrivare a una soluzione pacifica che possa permettere a Spalletti di riavere Maurito a disposizione per le prossime partite (difficilmente per la Spal, più probabile contro Eintracht Francoforte e Milan).

Non è però detto che il confronto di oggi sia quello definitivo. Ci sono ancora tante situazioni da risolvere, a partite dalla fascia di capitano, che l’Inter non intende rimettere al braccio dell’ex Sampdoria, per passare dalle condizioni fisiche dell’argentino, alle prese con un problema la ginocchio, fino ad arrivare alla posizione di Spalletti, che da qualche tempo si è messo di traverso.​ Icardi intanto è alla Pinetina, ma non sta sostenendo la seduta con i compagni. Prosegue il lavoro personalizzato”

Copyright © 2015 Cierre Media Srl